DIGITALART, Ceramica Sant'Agostino

Digitalart è un omaggio alla Pixel Art degli anni Ottanta, rivisitata per inventare un linguaggio di design con cui descrivere storie di stili del vivere quotidiano, pubblico o privato. In linea con la forte capacità di sapere anticipare le tendenze, la nuova collezione di piastrelle decorative DIGITALART fa irruzione nel mondo del fashion, appropriandosi dei grafismi artistici dei tessuti e definendo un nuovo codice ornamentale della materia ceramica più avanzata. DIGITALART non si limita però a tradurre la cifra stilistica delle texture ma le interpreta artisticamente attraverso una chiave di lettura grafica, sintetizzata nel movimento cromatico di vuoti e di pieni, alternati attraverso sequenze visive che diventano linguaggio.
Richiesta inviata, grazie! Risponderemo nel più breve tempo possibile.
Attenzione! Correggere i seguenti errori.
Richiedi Informazioni su questo articolo: Pavimenti - Gres porcellanato effetto Cemento-Metallo-Tessuto - DIGITALART, Ceramica Sant'Agostino

Consenso al trattamento dei dati

In qualità di interessato, avendo letto l'informativa Privacy Policy redatta nel rispetto del Regolamento EU 2016/679, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali per rispondere alla mia richiesta di informazioni.

I migliori Brand sul mercato