ART by SICHENIA

Il progetto ART, è L’atelier di Sichenia che suggerisce un nuovo modo di impreziosire e coordinare i propri prodotti trasferendo il concetto di decorazione a mano sul gres porcellanato. La particolarità di questa nuova linea è l’abbinamento ai pavimenti e rivestimenti dell’ampia gamma Sichenia. In piena sintonia con le tendenze stilistiche Italiane, il laboratorio creativo di Sichenia sviluppa una pregiata selezione di decorazioni a Terzo Fuoco, unendo creatività e colore: rivestimenti originali dalle forme geometriche, trame floreali, colori tenui, intensi e metallizzati, graniglie cangianti e iridescenti. Il progetto si compone di sei linee: TROPICAL: Le trame dorate ci guidano in luoghi lontani, per ricongiungersi alla natura esotica. Lusso ed eleganza conquistano la mente e gli occhi di chi vive lo spazio.

JAPAN: Il Sakura è un trionfo di colore, vita e purezza. Con Japan ci immergiamo nella natura per vivere la bellezza effimera di questi fiori meravigliosi.

BOTANICA: Un delicato disegno grafico, circondato da due leggere colorazioni, esalta eleganza e vitalità con composizioni evergreen.

SHAPES: Giochi di luce e sfumature dorate danno vita ad un ambiente armonico e prezioso, accogliendo un perfetto equilibrio.

PLUME: Splendide combinazioni si distendono nello spazio con sfumature colorate adatte per ambienti che vogliono distinguersi.

PEONY: La bellezza floreale della regina dei fiori sboccia sulle superfici creando un ambiente giovane e armonioso.

Richiesta inviata, grazie! Risponderemo nel più breve tempo possibile.
Attenzione! Correggere i seguenti errori.
Richiedi Informazioni su questo articolo: Rivestimenti - ART by SICHENIA

Consenso al trattamento dei dati

In qualità di interessato, avendo letto l'informativa Privacy Policy redatta nel rispetto del Regolamento EU 2016/679, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali per rispondere alla mia richiesta di informazioni.

I migliori Brand sul mercato